STEZZANO 2014

Il progetto

Prestigiose ville singole a partire da 350.000€ - ULTIME VILLE DISPONIBILI

Il progetto "Stezzano 2014" prevede la realizzazione di dieci prestigiose ville singole, articolate in due tipologie. Coerentemente a quanto previsto dallo strumento urbanistico, l'area si caratterizza per la presenza di un'ampia porzione di verde pubblico e di un importante percorso ciclopedonale.

 

L’intervento si compone di unità immobiliari inserite nel verde e progettate nel rispetto dell’ambiente sia da un punto di vista architettonico sia in termini di consumo energetico. Ciascuna villa risulterà dotata di pompa di calore e impianto fotovoltaico da 4kW; tali dotazioni, combinate alle qualità isolanti dell’involucro edilizio, consentiranno l'attribuzione all'edificio della qualifica di "nZEB".

 

Il giardino è disponibile in diverse metrature secondo le esigenze personali. Ogni villa dispone inoltre di almeno un posto auto pertinenziale supplementare nell'area prospiciente l'autorimessa.
 

VILLA TIPO 1: Soggiorno, cucina, due bagni, studio, camera matrimoniale, due camere singole, box doppio in larghezza, locale tecnico.

VILLA TIPO 2: Soggiorno, cucina, due bagni, studio, camera matrimoniale, due camere singole, box doppio in lunghezza, locale tecnico.

via Milano, 57

Bonate Sopra, BG, 24040

info@duemmengineering.it

Tel. 035-992626

  • Wix Facebook page